Premio Fair Play Finanziario: richieste accrediti e nota di servizio

In occasione del workshop e della cerimonia di consegna del primo Premio Fair Play Finanziario ricordiamo alla stampa che il termine ultimo per le richieste di accredito è fissato inderogabilnente per le ore 12:00 di giovedì 17 dicembre.

Sala StampaSarà possibile ritirare gli accrediti nella mattina di venerdì 18 dicembre al primo piano del palazzo della Provincia di Arezzo.

Si ricorda agli operatori video e ai fotografi che verrà loro riservato un apposito spazio all’interno della “Sala dei Grandi”.
Per esigenze televisive non sarà possibile spostarsi nel corso del workshop e della cerimonia di consegna.

Per quanto riguarda le interviste ricordiamo che sarà a disposizione dei Signori giornalisti la Sala Stampa situata accanto alla “Sala dei Grandi” e che solo in quella sede sarà possibile realizzare le interviste con premiati, dirigenti e autorità.
Sono due i momenti per le interviste: dalle ore 10:30 alle 11 e al termine della manifestazione.

L’Ufficio Stampa del Premio Fair Play Finanziario sarà a Vostra disposizione per ogni eventuale richiesta.

Scarica il modulo per richiedere l'accredito

Articoli

Twitter

Facebook

Link utili

Seguici nei social:

Contatti

 

Photogallery

Mission

Il premio internazionale “FAIR PLAY – Mecenate” guarda al futuro con la prima edizione del “Fair Play Finanziario” in ambito calcistico, quale appendice della XIX edizione svoltasi a luglio a Castiglion Fiorentino. Consegneremo infatti il primo “Scudetto Fair Play Finanziario” al mondo.